DARIA TRASLOCHI TORINO È IN BORGO VITTORIA

Daria Traslochi a Torino è in Borgo Vittoria, via Gaetano Mosca 10, vicino a corso Grosseto. Ci piace il nome Borgo Vittoria: perché per noi vincere vuol dire fare le cose per bene, dal 1966.

CI PIACE ARRIVARE PRIMI FACENDO LE COSE PER BENE

Daria Traslochi a Torino è in Borgo Vittoria, in via Gaetano Mosca 10, poco distante da corso Grosseto. Ci piace, la nostra sede. Ci piace che si trovi in Borgo Vittoria. Ci piace la vittoria. Per noi vincere vuol dire fare le cose per bene: aiutare i Clienti a pianificare un trasloco, fornire il servizio su misura per loro, ascoltare ciò che hanno da dirci e fare tutto il possibile per accontentarli.

È così che si arriva primi, è così che si vince. Per questo ci piace il nome Borgo Vittoria, perché deriva da uno degli eventi più importanti della storia di questa città, che avvenne proprio in questo luogo più di tre secoli fa e che ancora oggi ne testimonia l’orgoglio (mica è da tutti aver strapazzato l’esercito del Re Sole).

Anche noi siamo orgogliosi: del nostro lavoro ma soprattutto dei nostri Clienti, che sanno riconoscere la qualità delle cose fatte bene, tipiche di Torino. Un valore che costruiamo giorno dopo giorno, dal 1966.

VIENI IN NEGOZIO?

Se hai preso un appuntamento e devi venire in negozio puoi
usare il bottone qui sotto per aprire le indicazioni stradali su Google Maps

TRASLOCHI? ENTRIAMO IN CONTATTO

Richiedi ora il tuo preventivo
È veloce, gratis e senza impegno!
Oppure chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno
Siamo a tua disposizione
Condividimi
CHIAMA ORA